• L’olio dell’albero del tè funziona per l’acne?

     

    Sebbene io sia solo un individuo, ho voluto fare un caso studio di 30 giorni per vedere come la mia pelle avrebbe reagito al 100% di olio di tea tree. Dopo aver iniziato lo studio, ho scoperto che stavo ottenendo risultati mediocri con una soluzione al 100% e sono passato a una soluzione al 5%, dove il 95% della soluzione era acqua.

     

    Studio n. 1. Olio dell’albero del tè non diluito.

     

    Dallo studio n. 1, ho ricevuto risultati orribili. Sono scoppiata nell’acne cistica e ho avuto irritazione e secchezza! Questi effetti collaterali sono spesso associati al perossido di benzoile e, supponendo il dopo, ho voluto diluire l’olio dell’albero del tè per vedere se questi effetti collaterali non si sarebbero più verificati.

     

    Ricorda, durante questo intero studio, sto idratando e seguendo tutte le raccomandazioni appropriate per garantire che questo sia uno studio controllato. Ho determinato che una soluzione non diluita è estremamente inefficace per il trattamento dell’acne, e in realtà causerà più problemi che se si dovesse semplicemente utilizzare nulla.

     

    Studio n. 2 5% di olio dell’albero del tè.

     

    Ho letto che puoi diluire l’olio dell’albero del tè in un olio vettore, ma per rendere lo studio più convincente, volevo usare l’acqua. L’acqua è meno variabile, perché sappiamo che l’acqua va bene per la tua pelle.

     

    Nel secondo studio, ho trovato che il 5% di olio di tea tree non ha causato assolutamente effetti collaterali. La soluzione è stata diluita e, quindi, non ha avuto la forza di un odore, né ha bruciato la mia pelle, né causato altri effetti collaterali negativi.

     

    La mia pelle si è pulita?

     

    Sfortunatamente no. Mentre continuavo lo studio della soluzione al 5%, ho continuato a uscire.

     

    Pensieri finali.

     

    Sono giunto alla semplice conclusione che l’olio dell’albero del tè non è un trattamento efficace contro l’acne, usato in nessuna concentrazione. Anche se riceverò molte critiche dal mio studio, so che questo è solo uno studio, e i risultati possono variare.

     

    Ciò che funziona per me o non funziona per me può o non può funzionare per te. Questo è il mondo dell’acne, dove ci sono molte soluzioni che possono permetterci di raggiungere i nostri risultati desiderati.

     

    Sei qui perché stai lottando con l’acne, e io ci sono stato. Con 8 anni di pelle chiara, a parte quando sto facendo questi studi, il mio obiettivo è di aiutare tutti a liberarmi della loro acne.

     

    Capisco che il mio studio è qui per fare proprio questo: condividi la mia recensione con te e se credo o meno che qualcosa sia efficace. Dal mio studio, posso dire in modo conclusivo di evitare l’olio dell’albero del tè.

     

    Sei più che benvenuto a controllare la mia guida gratuita su come sbarazzarsi di acne, così come il mio studio completo sull’olio dell’albero del tè. È assolutamente possibile ottenere una pelle bella, e se segui i miei metodi, ti porteremo lì in meno di 30 giorni! È tempo di farlo accadere! È tempo di agire, e io sono qui per aiutarti in ogni momento!

    https://www.tea-tree-oil.eu/controindicazioni/

    Categories: Health

    Comments are currently closed.